Avvisi / News
Accordo Sponsorizzazione JS e Gabel
Sanremo, 20 ottobre 2022
Vede la luce l’accordo di sponsorizzazione tra il club rivierasco Junior Soccer e Gabel, gruppo industriale leader nel settore tessile che dal 1957 si distingue nel panorama competitivo europeo per la capacità di realizzare tutta la gamma di prodotti di biancheria per la casa.
Una partnership dai sapori fortemente italiani, tra due attori che condividono un forte legame con le Famiglie e con il territorio di origine e appartenenza.
La Junior Soccer, che da anni detiene il primato di scuola calcio con il maggior numero di iscritti in ambito provinciale, da quest’anno scenderà in campo con la maglia marchiata dal logo del nuovo partner.
Oltre ai diritti di jersey sponsorship, la partnership prevede la presenza del marchio Gabel sia nei video pubblicitari del club sia sugli advertising boards attorno al prato della JS Mini-Arena di Sanremo, teatro degli allenamenti e partite casalinghe della Junior Soccer dalle categorie Piccoli Amici fino ai Pulcini.
A margine dell’annuncio, l’Amministratore Delegato e Presidente di Gabel dott. Michele Moltrasio spiega:
“Siamo felici di poter essere di supporto alla squadra ASD Junior Soccer, realtà che nasce con lo scopo di coniugare il gioco del calcio con la passione per il calcio, due aspetti molto simili ma estremamente diversi del pallone. L’idea di avvicinare bambini al mondo del calcio sia sotto il profilo tecnico e didattico che del divertimento rappresenta un esempio di come tutte le discipline dello sport possano trovare metodi di insegnamento che possono contribuire alla crescita di bambini e ragazzi”.
Da parte della Junior Soccer, il Presidente Giacomo Mansueto aggiunge:
“Siamo onorati di aver trovato un partner come Gabel, una realtà che rispecchia in toto l’identità e la filosofia del nostro club. Esattamente come loro, anche noi sentiamo di aver creato un forte legame con le persone e con il nostro territorio, un’area fatta di individui che si prendono cura delle proprie famiglie e dei propri luoghi, avendo a cuore e difendendo i valori della tradizione, con lo scopo di migliorarli sempre e di trasmetterli nel tempo in maniera attiva e partecipata”.
Grazie a tutti per la vostra attenzione e cooperazione.
Un saluto caloroso a tutte le Famiglie ed Atleti JS.
Lo Staff JS
Comunicato Ufficiale 002-201022-R2