News / Tornei
Camporosso vs JS (U14) – Risultato Gara
Camporosso, 27 aprile 2024
Si conclude oggi il nostro campionato U14, con una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca. Una partita equilibrata, con diversi episodi da entrambe le parti ma un finale che ci penalizza, come spesso quest’anno è accaduto. Per i primi 10 minuti (abbondanti) i nostri ragazzi hanno subito la pressione avversaria, prendendo goal su una banale distrazione difensiva. Poi il guadagnato pareggio. Da lí in poi l’arbitro ha fatto il resto, condizionando una partita che avrebbe meritato una conduzione arbitrale dignitosa ed esperta. Rigori inesistenti, goal assegnati, poi tolti, poi riassegnati, fischietto che non si sentiva nemmeno con il silenzio della tribuna. Insomma, la solita sagra della confusione (giunta alla sua quattordicesima edizione) che non fa vivere nè al pubblico nè – tantomeno – ai giocatori la partita, come andrebbe invece vissuta. Finisce 4-3 per il Camporosso, una bella squadra che vuole giocare a pallone e che ha buone individualità. Bravi anche i nostri bianconeri, che hanno fatto vedere molte cose interessanti, altre meno, ma che fino all’ultimo hanno tentato di riacciuffarla in tutti i modi. I complimenti vanno anche al Mister, che è riuscito a far giocare tutti, 2010 ma anche 2011 e 2012, senza timore e con la personalità di chi tiene ad ognuno e a tutti. Di chi ama il gruppo e lo vuole conservare assieme, per farlo crescere nel modo giusto. Bravi i genitori, sempre presenti e sempre pronti ad incoraggiare i nostri ragazzi, con appartenenza e senza distinzioni. L’anno prossimo ci toglieremo qualche soddisfazione in piú. Ora avanti con gli allenamenti e tutti uniti per preparare assieme una nuova splendida stagione. Le formazioni di oggi:
JUNIOR SOCCER:
1. Pastore; 2. Rahman; 3. Ferraris; 4. Frasson; 5. Martelli; 6. Di Masi; 7. Urbini; 8. Anfosso; 9. Cicciarella; 10. Lanteri; 11. Spiaggi Mansueto; 12. ( – ); 13. Locatelli; 14. Rizzitano; 15. Palomba; 16. Bordonaro; 17. Hanouti; 18. Murrani; 19. Pavone; 20. Chiarastella. All. Nicola Aurisano.
CAMPOROSSO:
1. Scappatura; 2. Tesorini; 3. Panzitta; 4. Agostinelli; 5 Rossetti; 6. Lopez; 7. Cullari; 8. Lettieri; 9. Malcangi; 10. Dos Santos; 11. Lorenzini; 12. ( – ); 13. ( – ) ; 14. Boeri; 15. Bennardo; 16. Bagala; 17. Cuozzo; 18. Olivieri. All. Giuseppe Sangineto.
Marcatori JS: Lanteri (1); Anfosso (1); Pavone (1).
Alla prossima giornata!
Forza JS ⚽️